Condizioni di Contratto

 

Condizioni

L'iscrizione al sito PcZone.it implica l'accettazione all''impiego della posta elettronica, di sistemi automatizzati di chiamata senza l'intervento di un operatore o di fax, come unici ed inequivocabili mezzi per gestire contratti e comunicazioni con il consumatore.Ogni ordine effettuato sul nostro Sito viene confermato al cliente tramite apposita mail inviata all'indirizzo che questi ha specificato nell'ordine. PcZone invierà, quindi, via e-mail accettazione del contratto, previa verifica della disponibilità del bene scelto dal cliente.


Contratto a distanza

Contratto avente per oggetto beni e servizi; Stipulato tra un fornitore e un consumatore (quindi utente non professionale); Nell'ambito di un sistema di vendita o di prestazione di servizi a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente una o più "tecniche di comunicazione a distanza" fino alla conclusione del contratto e compresa la conclusione del contratto stesso.

Risoluzione del contratto

Salvo diverso accordo tra le parti, il fornitore deve eseguire l'ordinazione entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il consumatore ha trasmesso l'ordinazione al fornitore.

In caso di mancata esecuzione dell'ordinazione da parte del fornitore, dovuta alla indisponibilita', anche temporanea, del bene o del servizio richiesto, il fornitore, entro il termine precedentemente indicato(30 giorni.), informera' il consumatore e provvederà al rimborso delle somme eventualmente gia' corrisposte per il pagamento della fornitura. Salvo consenso del consumatore, da esprimersi prima o al momento della conclusione del contratto, il fornitore non puo' adempiere eseguendo una fornitura diversa da quella pattuita, anche se di valore e qualita' equivalenti o superiori.